sabato 5 gennaio 2008

Il salto evolutivo....



9 commenti:

Hood ha detto...

ti trovi bene? prima usavi una tavoletta grafica tradizionale?

bons ha detto...

Si usavo la wacom graphire 2, ( mi ero da poco comprato la bamboo )poi ho scoperto questo lcd tablet che costa molto molto meno della wacom...beh devo dirti che è tutta un altra cosa... pensare di poter disegnare e scrivere direttamente sul monitor è veramente fantastico. Per esempio ho cominciato ad inchiostrare i mei fumetti direttamente a video, sfruttando tutte le potenzialità di programmi come photoshop o manga studio senza nessun gap cioè vedo la mia penna che disegna in digitale... che dire di più?:) io sono entusiasta....

ACCIA ha detto...

Vedo che sei un fumettista :-) complimenti! mi piacciono molto i visi delle donne che disegni hanno uno sguardo particolare

bons ha detto...

...hanno lo sguardo che vedo in voi....sono cose un po vecchie queste sul blog,questo periodo ho un bel po da fare...
sei molto gentile ti ringrazio...

Unknown ha detto...

Scusa quanto costerebbe?
Io ormai ho la mano sulla wacom intuos 3 e mi trovo davvero bene, pero' sono sempre interessato alle novità! Se ti va passami a trovare nel mio blog così mi rimane il tuo indiizzo e ti vengo a trovare ancora che sono curioso...

giorgio pontrelli ha detto...

aggiorniamo che ti dobbiamo fare un sacco di complimenti!:)

bons ha detto...

Grazie Gio' per i complimenti...sei troppo buono...in fin dei conti per questo numero non sono che stato un maledetto fondinista, ..... ;o)
grazie ancora

www.scuolaromanadeifumetti.it ha detto...

Ciao a tutti, vi inoltro un breve comunicato della manifestazione MANZIANA COMICS.

La Scuola Romana dei Fumetti presenta: "MANZIANA COMICS - Festival del Fumetto"

La manifestazione si svolgerà a Manziana (Roma) i giorni 13 - 14 - 15 giugno 2008 (da venerdì a domenica). Il programma prevede la presenza di numerosi autori, mostre, concerti, area autoproduzioni e altro ancora. All'evento è legato un concorso aperto a disegnatori, fumettari e sceneggiatori, in collaborazione con la rivista "Scuola di Fumetto".

www.manzianacomics.com
www.manzianacomics.blogspot.com

Grazie per l'attenzione.

il decu ha detto...

Vuoi aggiornare!!!!!!!!???????!!!!!!!
Cazzo.