venerdì 18 luglio 2008

Ringraziamenti






Spero di ricominciare presto a disegnare.

Il braccio dopo l'operazione sembra reagire bene(la conferma tra un paio di settimane)....

...inconvenienti e skerzi della vita.....

...ma si supera tutto...

Ringrazio familiari , amici e non solo(loro sanno)per il supporto morale in questi mesi di travaglio....

...spero tutti abbiano intorno persone speciali come ho avuto io....

...è morendo che si rinasce mi diceva il mio vekkio maestro di arti marziali.....

....è proprio così.




6 commenti:

giorgio pontrelli ha detto...

adesso sarai più veloce di polso allora!;)

la battuta serve a sdrammatizzare!

come stai?

bons ha detto...

grande Pongio....
mi riprendendo....preparati che come riprendo la matita in mano ti tocca cercarti altri lavori!!!! haahaaaha
tu? sempre a 10000 a l'ora?

-harlock- ha detto...

Braccio? Polso?
Che è successo?
Ma allora era per questo che non aggiornavi!
In bocca al lupo per tutto, amico, ho avuto anch'io delle storie alla mano e per un disegnatore son sfighe grosse.
Riprenditi, mi raccomando (anche se mi par di capire che il peggio è passato...giusto?)

bons ha detto...

Grazie Matteo...
il peggio sembra essere passato...
bisogna solo attendere e vedere come reagisce il braccio...
un problema molto grave al nervo ulnare a livello del gomito che ha portato problemi immensi alla mano....una storia lunga insomma....
...quando capitano ste cose vedi tutto in modo diverso e vero...
...e ti rendi conto dei i limiti effimeri del "nostro mondo di passione" ,passati e futuri, e di tutte le faccie false che ne girano attorno.
Ma si supera tutto.
Anche questa volta.
Grazie ancora...

il decu ha detto...

Non pisciare in testa a chi t'ha donato tanto talento...
Dio, la vita, Madre Natura... chi vuoi te.
Braccio nuovo, vita nuova.

Temet nosce.
Conosci te stesso.

E diventa te stesso!

T'abbraccio.

bons ha detto...

...cavolo...
hai ragione...non ricordo in quale sekkio ho gettato il costumino con la ragnatela....a parte gli skerzi...grazie di cuore Da...
tu sei tra quelli che mi ha supportato in questo ultimo anno...
ecco perkè sei uno dei miei migliori amici...ho altri due costumini in armadio,uno con un pipistrello e uno con un pettirosso....ti potrei proporre un progettino notturno per i prossimi 20 anni.... ;o)
ci sentiamo dopo....